martedì 29 settembre 2009

I pastori hanno traviato il gregge

Santi Michele, Gabriele e Raffaele: è uno stillicidio. Salvateci dai nostri pastori, che hanno perso la fede.

Leggevo proprio ieri che la Chiesa d’Irlanda sta corrompendo i fedeli, affinché votino a favore dell’empio Trattato di Lisbona. Già: quell’aborto costituzionale illuminista, già bocciato dai veri credenti d’Irlanda, che vuole cacciare a calci Dio dall’Europa.

Leggevo, inoltre, che la Conferenza Episcopale Elvetica è entusiasta della costruzione dei minareti islamici. Entusiasta dei mussulmani, negatori della Trinità e della divinità del Cristo.

Santissimi Arcangeli, che ben sapete come ormai le Conferenze episcopali siano ridotte a zavorre ideologiche, non abbandonateci in mano ai prelati empi e infedeli.

Se non potete sguainare la spada, almeno offriteci un riparo sotto il vostro scudo.

***

silvio

4 commenti:

mic ha detto...

Caro Silvio,
purtroppo condivido

ma speriamo, nonostante la cultura egemone sia ancora forte, nelle voci di consapevolezza dei frutti marci del concilio e del modernismo che si vanno facendo sempre più numerose e che il Signore susciti Santi pastori che siano guide autentiche e sicure ben radicati nella Tradizione Apostolica

silvio ha detto...

Già… in fondo è solo un periodo storico. La Chiesa ne ha viste di difficoltà.

Gianandrea ha detto...

concordo con quanto dice il post, stiamo sotto la protezione dei santi arcangeli (e anche e soprattutto di Maria SS e Gesù). preghiamo che l'umanità si converta a Cristo e ne riconosca l'immenso misericordioso amore

silvio ha detto...

La Provvidenza, almeno quella, non delude mai. Bentrovato Gianandrea.